Bonus Docenti
Bonus Docenti
Carta del Docente
Investi il tuo contributo docente per acquistare il tuo iPad o Mac e ricevi assistenza in fase di configurazione
L’esigenza di un supporto tecnologico è ormai diventata fondamentale per gli insegnanti di ogni ordine e grado.
Oggi, infatti, i docenti italiani possono usufruire di un bonus di 500 euro da spendere per potenziare il proprio aggiornamento professionale, grazie ad una iniziativa voluta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Agli insegnanti non resta che creare la propria identità digitale (SPID) per accedere al portale Carta del Docente e valutare i beni e i servizi offerti dagli enti accreditati per spendere il proprio buono.
Come si fà?
In primo luogo bisognerà richiedere lo SPID
nella pagina seguente troverete tutte le iformazioni per richiedere le credenziali SPID
Poi sarà necessario scegliere il prodotto che si desidera acquistare e collegarsi al portale per richiedere il proprio buono. se il prodotto è di valore superiore alle 500 euro il restante verrà pagato al ricevimento del prodotto.
A questo punto basterà stamparlo per finalizzare il proprio acquisto. Selezionare il prodotto che si desidera, metterlo nel carrello, spuntare come metodo di pagamento Bonifico Bancario e completare l’ordine dal sito. ad ordine confermato inviare il buono via mail all’indirizzo [email protected] oppure consegnarlo di persona alla nostra sede in Via Fontana,4 87058 Spezzano Della Sila (CS)